Carello

Starter Kit Rivenditore

Starter Kit Rivenditore

Richiedi lo Starter Kit del rivenditore!

Ti bastano pochi minuti per essere un venditore più efficace. Parlare la stessa lingua del tuo cliente, conoscere bisogni e necessità specifiche del suo ambito professionale, ti aiuterà nella gestione e nella realizzazione di progetti specifici per le varie categorie di settore, come per esempio:


Bar

BAR


Ristoranti

RISTORANTI


Hotel, Centri benessere

HOTEL
CENTRI BENESSERE


GDO

GDO


Retail

RETAIL


Showroom, Sedi aziendali

SHOWROOM
SEDI AZIENDALI


IL SEGRETO PER VENDERE DI PIÙ?

Noi di DominoDisplay.com abbiamo progettato e realizzato un sistema efficace e collaudato per questa tipologia di business, che vogliamo condividere con te.


Si tratta dello Starter Kit del Rivenditore che abbiamo realizzato per supportare la tua attività commerciale.

Lo Starter Kit del Rivenditore è uno strumento di marketing pensato per guidarti nella presentazione ai tuoi clienti delle varie soluzioni multimediali per la comunicazione visiva.


COSA RICEVERAI:

  1. Il Manuale del Rivenditore sintetizza la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta di DominoDisplay.com, fornendo approfondimenti sulle soluzioni multimediali e suggerimenti sui loro possibili ambiti applicativi per ogni tipologia di attività.
  2. La Line-up 2017 che contiene immagini con dettagli tecnici e descrizioni relative a tutte le soluzioni multimediali firmate DominoDisplay.com.
  3. La Brochure Palinsesto, dedicata al nostro software per la gestione dei contenuti da remoto adatto per creazione di vere e proprie reti di digital signage.
  4. Il Pieghevole riassuntivo dei 4 asset attraverso i quali  DominoDisplay.com può aiutarti a sostenere ed ampliare il tuo business, permettendoti di creare un rapporto fiduciario destinato a perdurare nel tempo con i tuoi clienti finali.

Richiedi il tuo KIT di vendita gratuito

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche.