Carello

Software Palinsesto

Software Palinsesto

Prova gratuitamente Palinsesto per 3 mesi!


Il software per la gestione da remoto dei contenuti multimediali

Palinsesto è il nostro software esclusivo per la gestione e la programmazione da remoto dei contenuti multimediali su molteplici dispositivi multimediali (monitor, totem, videowall)


PERCHÈ UTILIZZARE PALINSESTO:


Gestione online dei contenuti

Gestione online dei contenuti

Per programmare i contenuti è sufficiente un Pc connesso ad internet. Tramite il browser i contenuti arrivano ai Server Palinsesto che li invia ai vari Client delle soluzioni multimediali.

Comunicazione Coordinata

Comunicazione Coordinata

È possibile gestire simultaneamente i contenuti multimediali di tutti i dispositivi installati, indipendentemente dalla loro dislocazione geografica.

Targetizzazione

Targetizzazione

La visualizzazione dei contenuti può essere pianificata in varie fasce orarie e diversificata in base al proprio target di riferimento.



I MODULI CHE COMPONGONO IL SOFTWARE PALINSESTO:


Palinsesto Server

Palinsesto Server

Server web, utilizzato come repository centrale dei contenuti multimediali e come servizio web per la creazione e la diffusione delle campagne pubblicitarie.

Palinsesto Client

Palinsesto Client

Con l'abbonamento Palinsesto riceverai una chiave USB con il software proprietario da installare su un qualsiasi PC per la ricezione e la riproduzione dei contenuti.

Palinsesto Control

Palinsesto Control

Una struttura del sistema UNICA NEL SUO GENERE terrà monitorato costantemente il corretto funzionamento del network garantendo una tempestiva assistenza per la risoluzione di eventuali problematiche.

Prova PALINSESTO 3 mesi gratis

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche.