Monitor 65 Pollici Samsung DM65E-BR Touch Screen Integrato

  • 2631,00€ iva esclusa
  • Codice Prodotto: DM65E-BR
  • Disponibilità: Disponibile
- +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Un'esperienza di scrittura più agevole e interattiva grazie alla funzionalità touch

Un'esperienza di scrittura più agevole e interattiva grazie alla funzionalità touch

Dotata di un modulo a sovrapposizione touch preassemblato e di una serie di funzionalità che ottimizzano l'interazione, la lavagna e-Board Samsung smentisce tutti i preconcetti secondo cui la scrittura su schermo sia difficoltosa e poco naturale: lo schermo touch DME-BR assicura, invece, un'esperienza di scrittura agevole e pratica. La funzionalità touch dello schermo DME-BR consente l'utilizzo in contemporanea di 10 partecipanti, che con due dita possono selezionare contenuti, commentare o effettuare modifiche, pur garantendo l'identificazione delle singole azioni da parte dell'intero gruppo. Questa funzionalità estremamente versatile ottimizza l'efficienza e la produttività dello schermo, gestendo il feedback individuale all'interno di una singola sorgente e offrendo una maggiore visibilità dei contenuti a tutti i partecipanti.
Per assicurare una migliore praticità d'uso, la lavagna e-Board Samsung è dotata anche dello strumento gomma, che consente di cancellare superfici ancora più ampie. Gli utenti non dovranno più ricorrere all'apposito tasto di eliminazione, ma potranno lavorare con le mani in maniera semplice e intuitiva per revisionare velocemente e agevolmente i contenuti.

Un design intuitivo che assicura massima efficienza e praticità d'uso

Un design intuitivo che assicura massima efficienza e praticità d'uso

La configurazione preassemblata della lavagna e-Board SMART Signage Samsung consente agli utenti di installare, gestire e lavorare comodamente con la soluzione all-in-one e-Board. Il design di livello professionale della lavagna e-Board Samsung include una vaschetta porta pennarelli anteriore, che consente di riporre agevolmente gli strumenti e accedere in maniera rapida ai componenti dell'unità. Con un formato simile a quello di una lavagna analogica, la e-Board Samsung aiuta l'utente ad acquisire familiarità con l'integrazione tecnologica, assicurando agli ambienti professionali ed educativi un livello di eleganza e funzionalità avanzate. Inoltre, la lavagna è dotata di tasti di scelta rapida semplificati, posizionati anteriormente e lateralmente sulla vaschetta porta pennarelli. Questi tasti di scelta rapida consentono agli utenti di individuare e selezionare facilmente le funzioni utilizzate più di frequente (ad esempio touch on / off, menù rapido, accensione / spegnimento, touch tramite USB e HDMI) premendo semplicemente un pulsante. Grazie alla lavagna e-Board SMART Signage Samsung, professionisti ed educatori possono utilizzare lo spazio in maniera economicamente efficiente, garantendo le funzionalità essenziali per una collaborazione ottimale e la massima produttività.

Gestione dei contenuti più interattiva e coinvolgente

Gestione dei contenuti più interattiva e coinvolgente

La soluzione interattiva per la gestione dei contenuti MagicIWB S2* (integrata nello schermo e-Board SMART Signage Samsung) trasforma le presentazioni tradizionali in dinamiche esperienze educative e professionali. La soluzione gratuita all-in-one MagicIWB S2 di Samsung assicura una maggiore flessibilità per una migliore interazione prima, durante e dopo le riunioni o le lezioni, senza richiedere l'utilizzo di PC dedicati o dispositivi aggiuntivi. Il menù fluttuante ad attivazione touch consente agli utenti di controllare, avviare e scorrere autonomamente tra varie schermate e numerosi testi, immagini, file audio e video. Una volta terminata la lezione, l'eccezionale compatibilità di MagicIWB S2 con i più diffusi programmi software da ufficio permette di aggiornare, salvare, selezionare, stampare e condividere i file e riutilizzarli in un secondo momento. Grazie al supporto della soluzione MagicIWB S2, la lavagna e-Board Samsung ottimizza il processo globale di condivisione delle conoscenze attraverso la partecipazione in prima persona e la gestione completa dei file.
* Nota: Il software MagicIWB S2 di Samsung (versione avanzata di MagicIWB) è a disposizione degli utenti della lavagna e-Board, ma il funzionamento richiede un PC separato.

Praticità d'uso versatile, connettività estesa e funzionalità touch di facile impiego

Praticità d'uso versatile, connettività estesa e funzionalità touch di facile impiego

Gli ambienti professionali ed educativi moderni richiedono una compatibilità avanzata, affinché gli utenti possano leggere e condividere con facilità i contenuti. Grazie alla connettività ottimizzata e versatile che la contraddistingue, la lavagna e-Board di Samsung consente di accedere, condividere e revisionare i contenuti direttamente da laptop, tablet e smartphone. Questa funzionalità di livello superiore è stata ottenuta dotando la lavagna di varie sorgenti d'ingresso del segnale (porte HDMI, D-Sub, DisplayPort DP, DVI e USB), compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo esterno.
La funzione di commutazione automatica elimina, inoltre, la scocciatura di avere due diversi cavi per l'utilizzo del touch con PC notebook: infatti, la lavagna e-Board di Samsung è dotata di un cavo di facile accesso (USB upstream) collocato sul lato della vaschetta porta pennarelli. Gli utenti devono solo collegare la presa USB e il PC notebook con un unico cavo e configurare la sorgente. Nel complesso, queste soluzioni integrate semplificano la configurazione multidispositivo e la connettività, garantendo un pratico utilizzo dell'avanzata funzionalità touch della lavagna.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Display Dimensione Diagonale
65"
Tipo pannello
120 Hz D-LED BLU
Risoluzione
1920 x 1080 (16:9)
Passo pixel (orizz. x vert.)
0,248 (orizz.) x 0,744 (vert.)
Dimensioni display attivo (orizz. x vert.)
1428,48 (orizz.) x 803,52 (vert.)
Luminosità
380 nit (con vetro touch)
Contrasto
4000:1
Angolo di visione (orizz./vert.)
178° / 178°
Tempo di risposta
6 ms
Numero di colori
10 bit Dithering - 1,07Miliardi
Gamma colori
72%
Frequenza H-Scanning
30 ~ 81kHZ
Frequenza Pixel Massima
148.5 MHz
Frequenza V-Scanning
48 ~ 75HZ
Rapporto di contrasto dinamico
50000:1
Connettività Ingresso RGB
D-SUB analogico, DVI-D (HDMI comune), Display Port 1.2
Uscita Audio
Stereo mini Jack
Ingresso Audio
Stereo mini Jack
Ingresso video
Posteriore: HDMI1, HDMI2 / Vaschetta anteriore: HDMI3, Componente (CVBS comune)
Design Tipo di base
Supporto (opzionale)
Alimentazione Alimentazione elettrica
AC 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
Consumo energetico (Sleep Mode)
Meno di 2 W
Consumo energetico (spento)
meno di 0,5 W
Consumo energetico (acceso)
Max: 264 W / Tipico: 200 W / BTU (Max): 900,24 W
Dimensioni Dimensioni (LxAxP)
1535,3 x 910,4 x 76,6 mm
Dimensioni Totali con imballaggio (LxAxP)
1665 x 1040 x 250 mm
Peso Peso dell'unità
46,1 kg
Peso Totale con imballaggio
54,1 kg
Specifiche Meccaniche VESA Mount
400 x 400mm
Larghezza Cornice
39,9 mm
Media Player Option Type
Integrato, SBB (Collegabile), PIM (Collegabile)
Condizioni di funzionamento Temperatura
0 ℃ ~ 40 ℃
Umidità
10~80%
Caratteristiche generali Speciale
Rivestimento super trasparente, Sensore della temperatura, Batteria orologio (fino a 80 ore), Altoparlante integrato (10 W x 2), Modulo Wi-Fi integrato, Vaschetta anteriore
Altoparlante
Altoparlante integrato (10 W + 10 W)
Caratteristiche Opzionali Vetro protettivo
N/D
Attacco
WMN4675MD,WMN4277SD,WMN6575SD
Base
STN-L7585F
Funzioni Speciali Speciale
Magic Clone (su USB), Recupero e commutazione automatica sorgente, RS232C / RJ45 MDC, Plug and Play, PIP / PBP, Rotazione immagine, Blocco tasti, MagicInfo Player S3 integrato, MagicIWB S2, Magic Presenter, Commutazione automatica USB, Aggiornamento firmware da rete, Nuova schermata Home LFD, Template predefinito per uso in verticale, Multicanale, Controllo da dispositivo mobile, Programmazione eventi, Lettore multimediale di riserva
Supporto MagicInfo
Certificazione e conformità EMC
FCC (USA): Parte 15, Sottoparte B Classe A, CE (Europa): EN55022:2006 + A1:2007, EN55024:1998 + A1:2001 + A2:2003, VCCI (Giappone): VCCI V-3 / 2010.04 Classe A, KCC / EK (Corea): Sintonizzatore: KN13 / KN20, senza sintonizzatore: KN22 / KN24, BSMI (Taiwan): CNS13438 (ITE EMI) Classe A / CNS13439 (AV EMI) / CNS14409 (AV EMS) / CNS14972 (Digitale), C-Tick (Australia): AS / NZS CISPR22:2009, CCC (Cina): GB9254-2008, GB17625.1-2012, GOST (Russia / CIS): Serie GOST R 51317, GOST 22505-97, EN55022:2006 + A1:2007, EN55024:1998 + A1:2001 + A2:2003
Ambiente
N/D
Sicurezza
CB (Europa): IEC60950-1 / EN60950-1, CCC (Cina): GB4943.1-2011, PSB (Singapore): PSB + IEC60950-1, NOM (Messico): NOM-001-SCFI-1993, IRAM (Argentina): IRAM + IEC60950-1, SASO (Arabia Saudita): SASO + IEC60950-1, BIS (India): IEC60950-1 / IS13252, NOM (Messico): Sintonizzatore: NOM-001-SCFI-1993, senza sintonizzatore: NOM-019-SCFI-1998, KC (Corea): K 60950-1, EAC (Russia): EAC + IEC60950-1, INMETRO (Brasile): INMETRO + IEC60950-1, BSMI (Taiwan): BSMI + IEC60950-1, RCM (Australia): IEC60950-1 / AS / NZS 60950-1, CSA (Canada): cUL, UL (USA): cUL60950-1, TUV (Germania): CE, NEMKO (Norvegia): CE
Accessori Incluso
Guida rapida per l'installazione, Guida di regolazione, Garanzia, Cavo di alimentazione, Telecomando, Batterie, Adattatore RS232C (IN), Penna 1, Supporto penna
Software Palinsesto Vai alla pagina
Scheda Tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo