Monitor Led 85 Pollici Professionale Samsung Mod. QM85D-BR Touchscreen

  • 10940,00€ iva esclusa
  • Codice Prodotto: QM85D-BR
  • Disponibilità: Disponibile
- +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Visualizza i contenuti con dettagli ultra-realistici e colori vibranti

Visualizza i contenuti con dettagli ultra-realistici e colori vibranti

La Serie QMD SMART Signage offre una risoluzione quattro volte maggiore rispetto alla risoluzione FHD sulla stessa area dello schermo, per ricreare i dettagli in modo quanto più accurato possibile. Anche il testo di piccole dimensioni è ultranitido e senza sfocature, grazie all'elevata densità di pixel. La tecnologia di upscaling di Samsung regola il contenuto a più bassa risoluzione per visualizzarlo in modo ottimizzato sugli schermi a risoluzione UHD della serie QMD. Inoltre, la serie QMD supporta la connettività DisplayPort® (DP) 1.2, che è in grado di riprodurre video in UHD con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. La più elevata frequenza di aggiornamento garantisce una riproduzione impeccabile dei video per un'esperienza di visione veramente in UHD e senza la "frammentarietà" che si osserva sugli schermi tradizionali che hanno una frequenza di aggiornamento di soli 30 Hz. La Serie QMD fornisce anche immagini più vivide grazie agli schermi estremamente lucidi e l'avanzata tecnologia per gli schermi Samsung.

Aumenta l'usabilità con configurazioni flessibili e un funzionamento 16 ore al giorno, 7 giorni su sette

Aumenta l'usabilità con configurazioni flessibili e un funzionamento 16 ore al giorno, 7 giorni su sette

La serie QMD è stata progettata per far fronte alle richieste degli ambienti commerciali tradizionali, offrendo grande affidabilità e flessibilità 16 ore al giorno, 7 giorni su 7, per una visione migliorata. Le caratteristiche includono la modalità di orientamento, che consente di installare gli schermi con orientamento orizzontale o verticale per adattarli all'ambiente, ma garantendo le stesse qualità di impatto del digital signage. Inoltre, il design compatto e moderno degli schermi si adatta a qualsiasi ambiente commerciale, creando un'atmosfera gradevole.

Migliora l'efficienza visualizzando i tuoi contenuti di quattro schermi FHD su un singolo schermo UHD

Migliora l'efficienza visualizzando i tuoi contenuti di quattro schermi FHD su un singolo schermo UHD

Con la serie QMD può diffondere più informazioni utilizzando un numero inferiore di dispositivi, mostrando l'equivalente di quattro schermi FHD su un singolo schermo UHD. Questa caratteristica fa sì che i contenuti da quattro dispositivi di ingresso separati vengano riprodotti sullo stesso schermo senza dover prima unificare i contenuti si un PC dedicato, semplificando ulteriormente la gestione dei contenuti. Inoltre, non sono necessari componenti aggiuntivi di terze parti.
Sono possibili vari scenari con modalità Picture in Picture (PIP) e con schermo suddiviso per un uso più dinamico ed efficiente degli schermi. Ad esempio è possibile visualizzare una videoconferenza su una parte più ampia dello schermo e affiancarla ai documenti di riferimento inviati da un dispositivo differente su un'altra parte dello schermo. I retailer possono mostrare un'ampia immagine di un prodotto accanto alle specifiche tecniche sullo stesso schermo. Utilizzando un singolo schermo, invece di tanti dispositivi diversi, la complessità dell'installazione viene eliminata, ottenendo di conseguenza un miglioramento dell'efficienza. Inoltre, la serie QMD SMART Signage è dotata di tre porte DP (1.2 x 2, 1,1 x 1), tre porte High-Definition Multimedia Interface® (HDMI), porte DVI e una porta D-sub per un ulteriore grado di flessibilità.

Crea un'area di visualizzazione semplificata grazie al modulo SBB opzionale Samsung

Crea un'area di visualizzazione semplificata grazie al modulo SBB opzionale Samsung

Dato che la tecnologia UHD è relativamente nuova sul mercato, sono pochi i lettori multimediali che attualmente supportano lo streaming in UHD.. Per soddisfare questa necessità, Samsung intende introdurre un modulo Setback-box (SBB) opzionale compatibile con la tecnologia UHD verso la fine del 2014. Il compatto modulo SBB è progettato per essere collegato alla parte posteriore degli schermi della serie QMD, semplificando l'installazione ed eliminando qualsiasi cavo ingombrante, senza quindi la necessità di un alloggiamento apposito per il lettore multimediale. Questo modulo SBB ad alte prestazioni integra una CPU Intel® Core™ i5 Haswell di quarta generazione con una memoria DDR3 da 4 GB, ed è fornito insieme al software Samsung MagicInfo® per una gestione semplice dei contenuti.

Collaborative Display Efficiency with Touch Overlay

Collaborative Display Efficiency with Touch Overlay

Samsung’s SMART Signage with pre-assembled Touch Overlay, QM85D-BR, transforms usage environments into interactive, collaborative and highly functional experiences. To ensure user familiarly and seamless technology adoption, the touchscreen overlay offers a smooth and comfortable writing experience. Similarly, the QM85D-BR also comes in a pre-assembled design for stress-free installation and usability. For large-group collaboration, the display’s infrared (IR)-type touch function enables up to 10 different participants to touch the display’s screen using one finger to make selections, comments or edits, with those individual actions easily recognizable to the entire group. In this way, the intuitive Touch Overlay enhances the effectiveness of meeting and classroom discussions.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Monitor
Tipo schermo 85" Samsung Slim D-LED 120Hz stand alone h16
Ingombro totale 194,9 x 113 x 128,8 cm
Spessore cornice 1,32 cm (lato basso 1,93 cm)
Peso totale 81,2 kg
Luminosità \ candelaggio 450 nit
Risoluzione Ultra HD 3840 X 2160 (16:9)
Consegnato installato NO
Player integrato NO
SBB (modulo pc) opzionale
Touchscreen SI
Software Palinsesto Vai alla pagina
Scheda tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo