Videowall Samsung Mod. UD46E-C 2x2

  • 7990,00€ iva esclusa
  • Codice Prodotto: DDW011
  • Disponibilità: Disponibile
- +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Leggibilità e durabilità superiori per l'ambiente imprenditoriale

Leggibilità e durabilità superiori per l'ambiente imprenditoriale

I videowall della serie UDE-C assicurano un'esperienza visiva sempre coinvolgente e accattivante con eccellenti caratteristiche di leggibilità e durabilità. Progettati per il funzionamento continuo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in ambienti critici, i videowall della serie UDE sono sempre al passo con la tua attività senza compromessi in fatto di qualità delle prestazioni o della visualizzazione. Gli schermi assicurano una luminosità pari a 500 nit per la trasmissione di immagine vivide chiaramente leggibili e messaggi visivi nelle più diverse condizioni di illuminazione. La combinazione di tali caratteristiche di progettazione integrate fanno dei videowall della serie UDE la soluzione ideale per la presentazione di contenuti e informazioni in ambienti di utilizzo che richiedono leggibilità ottimale, come terminal dei trasporti, centri commerciali, uffici e sale di controllo.

Straordinaria esperienza visiva, profilo sottile e pannello ottimizzato

Straordinaria esperienza visiva, profilo sottile e pannello ottimizzato

Lo stile sottile e raffinato del videowall UDE-C da 46 pollici di Samsung assicura qualità dell'immagine e nitidezza necessarie per una condivisione efficace contenuti promozionali e informativi con il pubblico di riferimento. Dotato di profilo dal design ultrasottile pari a 5,5 mm da bordo a bordo (profilo di 3,8 mm sui lati sinistro e superiore e 1,7 mm sui lati destro e inferiore), lo schermo UDE-C mantiene inalterata l'attenzione dello spettatore sul messaggio visualizzato piuttosto che sullo schermo stesso. Poichè gli schermi formano una configurazione unica, utenti e pubblico possono godersi appieno un'esperienza visiva ininterrotta e la straordinaria qualità delle immagini dei videowall UDE-C. Se esposti a diverse condizioni ambientali, i pannelli possono correre il rischio di perdere qualità dell'immagine a causa della distorsione e della riproduzione irregolare dei colori. Per assicurare una nitidezza costante e la presentazione ininterrotta dei messaggi in qualsiasi condizione di funzionamento, i pannelli UDE-C Samsung vengono sottoposti a severi test delle prestazioni. Ogni schermo è dotato di pannello rinforzato che lo protegge da calore, agenti atmosferici e altri fattori nocivi. Di conseguenza, il pannello superiore Samsung evita scurimento dello schermo, perdita di luce o qualsiasi eventuale forma di deterioramento della qualità dell'immagine. Un pannello antiriflesso assicura inoltre che i messaggi raggiungano il pubblico con distrazione minima causata dai riflessi solari - La qualità ottimizzata dei pannelli consente la diffusione prolungata di contenuti brillanti e garantisce un'esperienza di visione superlativa.

Qualità dell'immagine superlativa mediante calibrazione avanzata di fabbrica

Qualità dell'immagine superlativa mediante calibrazione avanzata di fabbrica

Eventuali assimmetrie nella luminosità e accuratezza del colore del videowall tra i display possono compromettere negativamente l'esperienza di visione. Per rimuovere questo tipo di "interruzioni" nella riproduzione del colore e assicurare una presentazione completamente allineata, costante e accattivante, la serie di videowall UDE-C di Samsung Ë dotata di innovativo hardware per la regolazione di fabbrica ed eccezionali strumenti per la calibrazione da parte dell'utente. Il processo di calibrazione di fabbrica multifase di Samsung regola gli schermi per ottenere massime prestazioni e uniformità in fatto di luminosità e colore su ogni unità che risulta quindi pronta all'uso. Una volta eseguita la calibrazione, gli schermi assicurano uniformità locale leader nel loro settore per ogni superficie di visualizzazione con presentazione uniforme del colore sull'intero schermo. Il processo di calibrazione consente inoltre agli schermi di garantire una differenza nel bilanciamento del bianco di qualità superiore Oltre alla precisa calibrazione di fabbrica, l'utente può gestire con praticità le caratteristiche di luminosità e uniformità del colore grazie a Samsung Color Expert, un potente programma software gratuito. Mediante queste avanzate soluzioni per la gestione del colore, i videowall della serie UDE-C permettono di realizzare presentazioni di grandi dimensioni caratterizzate da uniformita’, armonia e prestazioni superiori per una resa cromatica superlativa.

Qualità UHD dell'immagine senza ulteriori dispositivi con la tecnologia top del settore

Qualità UHD dell'immagine senza ulteriori dispositivi con la tecnologia top del settore

Con l'aumentare delle dimensioni dello schermo, la risoluzione del contenuto diventa sempre più importante affinchè il messaggio sia di grande impatto. Primi prodotti a disporre di DisplayPort (DP) 1.2 e porte HDMI integrate, i videowall Samsung della serie UDE-C sono in grado di visualizzare contenuti in Ultra-High Definition (UHD) in configurazioni video fino a 5 x 5 senza richiedere l'acquisto di ulteriori e costosi dispositivi. Rispetto ai videowall tradizionali che prevedono generalmente attrezzature aggiuntive e consentono solo allestimenti 2 x 2, le presentazioni UHD della serie UDE-C di questi modelli costituiscono un sensazionale miglioramento. Supportando l'interconnessione daisy chain High-Bandwidth Content Protection (HDCP), i videowall della serie UDE sono inoltre in grado di visualizzare contenuti UHD come trasmissioni televisive live o dischi Blue-Ray senza la necessità di altri dispositivi, riducendo al minimo i costi per l'allestimento di vari schermi all'interno di sistemi di signage promozionale su larga scala o presentazioni informative.

Montaggio a parete sottile e di facile configurazione su misura in base alle specifiche esigenze operative

Montaggio a parete sottile e di facile configurazione su misura in base alle specifiche esigenze operative

I versatili videowall della serie UDE-C di Samsung sono dotati di una serie di funzionalità user friendly che assicura un'installazione agevole in base alle specifiche esigenze operative. Il supporto presenta le stesse dimensioni del videowall: l'utente potrà quindi procedere dapprima al montaggio del supporto e successivamente all'installazione del videowall senza perdere tempo nella misurazione delle distanze. Gli schermi sono dotati di sistema rapido e facile per il montaggio a parete con spessore sottile di 39 mm, top nel suo settore, e strumento di calibrazione per la collocazione perfetta di ogni schermo che evita qualsiasi distrazione per l'osservatore. Il sistema di montaggio consente la regolazione tridimensionale su tre assi: asse x (verso l'alto e verso il basso mediante viti rotanti); asse y (verso sinistra e verso destra con movimento a binario) e asse Z (avanti e indietro). Queste funzionalità consentono di allineare senza alcuna difficoltà i singoli schermi che vanno così a formare un unico videowall ininterrotto. La continuità dimensionale del montaggio a parete e la regolazione agevole consentono all'utente di non dover calcolare le distanze tra uno schermo e l'altro in fase di montaggio o di trovarsi a smantellare l'intero videowall nel caso in cui una specifica sezione debba essere sottoposta a regolazione.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Videowall
Tipo schermo 4 monitor x 46" Samsung D-LED stand alone h24
Ingombro totale 204,76x115,68x11,37 cm
Peso totale 72 kg circa
Luminosità \ candelaggio max 500 CD\m2
Risoluzione Full HD (1920x1080) 16:9
Consegnato installato NO
Player integrato opzionale
SBB (modulo pc) opzionale
Touchscreen NO
Scheda tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza
Manuale d’utilizzo Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo